Azienda

LA STORIA

Nel 1986 Tavecchio Massimo, titolare dell’omonima carpenteria, decide di lasciare il lavoro come dipendente per intraprendere una nuova realtà come imprenditore nel settore della carpenteria metallica.

Seppur in uno spazio decisamente ristretto al tipo di attività, inizia a farsi largo sul territorio circostante facendosi notare per competenza e grande passione.
Carattere e intraprendenza fanno si che con il passare degli anni la sua azienda si rafforzi e si completi con processi sempre più all’avanguardia in grado di eseguire lavorazioni su una vasta gamma di materiali (Ferro, Acciaio Inox, Alluminio, Cor-ten…) in diversi settori, dall’industria, all’edilizia fino ad arrivare al privato.

Sono passati 30 anni e, ad oggi l’azienda si è arricchita di una grande struttura e di personale qualificato in grado di soddisfare le diverse richieste della clientela.

Dando uno sguardo al futuro la Carpenteria Tavecchio si è posta come obiettivo il
consolidamento della situazione attuale, pur mantenendo lo status di azienda a conduzione familiare, restando al passo con i cambiamenti tecnologici, adeguandosi alla modernità e alle esigenze del mercato, non solo basandosi sulle attrezzature bensì nelle persone, ed è proprio questo capitale umano a costituire le basi per ampliare il proprio raggio d’azione.



CHI SIAMO

Siamo una carpenteria metallica specializzata nella produzione di cancelli, recinzioni, parapetti, scale, porte e portoni, carpenteria in genere, strutture metalliche personalizzate e realizzate a seconda delle vostre esigenze.

Realizziamo prodotti di qualità artigianale avvalendoci delle più moderne tecnologie; grazie all’esperienza maturata nel settore delle costruzioni metalliche, ci occupiamo non solo della produzione, ma siamo in grado di accompagnare il cliente nella progettazione, realizzazione, installazione, montaggio e manutenzione. Su richiesta vengono eseguiti trattamenti di finitura per dare un valore aggiunto al prodotto.